mercoledì 17 agosto 2011

è il blog della mia amica Elena
ogni volta che lo apro, compreso oggi, trovo qualche cosa di nuovo, di accattivante, qualche cosa che ti fa fermare un attimo e pensare, raggionare su quello che vedi e quello che vorresti vedere, Il blog è uno strumento personale, anche questo mio, dove sto scrivendo lo è, ma questo ha qualche cosa di partricolare di misterioso, qualche cosa che ti fa vivere nella fanta realtà ma dall'interno di questa.
Le tele di elena sono lavori puntuali, puliti, precisi anche troppo, sono lavori riconoscibili, con una firma indelebile che è quella della voglia di vivere, di sognare, quella voglia gioiosa che in fondo mostrano i bambini ma che noi "adulti" ci trasciniamo dietro dall'infanzia.
Ora devo fare un lavoro particolare con queste opere, e sono andato a curiosare sul suo blog e volevo lasciare un commento, poi alla fine l'ho cancellato e non l'ho messo, anche per non turbare la pace che esiste dentro quelle pagine.
Mi sembra di essere dentro una serie di twalite quella dei vampiri per intenderci, il mistero è tale e piacevole, entri con lo spirito in queste opere e ne sei subito partecipe.
brava Elena spero che tu mi faccia dono di un pezzetto di questo meraviglioso blog che ho condiviso per il mio film che sto preparando e spero che riesca bene come credo

3 commenti:

  1. Sai bene che il mio blog è aperto a tutti gli amici e sono felice che possa trasmettere qualcosa

    Grazie Amico

    RispondiElimina
  2. trasmette anche di più di qualche cosa elena

    RispondiElimina
  3. Confermo, è un bel blog e poi i quadri sono fantastici!!

    :-)

    RispondiElimina