domenica 28 agosto 2011

la mia storia

la ma storia la nascita e l'adolescenza

3 commenti:

  1. Che dirti? Semplicemente bello, non nostalgico ma un grande amore per quel che è stato,che è e che sarà
    Grazie Massimo,per averci consentito di entrare nei tuoi affetti più cari

    RispondiElimina
  2. Un uomo non può vivere senza ricordi, soprattutto non può avere un’esistenza senza un passato legato alle sue origini...la famiglia per noi è ancora importante, nonostante la globalizzazione che porta le nuove generazioni ad allontanarsi da questi fondamentali valori.
    Il filmato è molto bello, mi dispiace non essere riuscito a leggere tutto causa la velocità e il contrasto del colore dei caratteri con gli sfondi.... !!
    Complimenti e grazie per la condivisione!
    Franco

    RispondiElimina
  3. grazie Franco i valori che riconosciamo sono quelli che poi ti educano ad essere in un certo modo anche sono stati insegnati n modo rigido io devo ringraziare gli artefici che me li hanno inculcati
    per la lettura che mi aumenta la velocità quando metto la musica, ti consiglio di mettere pausa e leggere di nuovo grazie per le tue parole e credimi non puoi capire quanto mi dispiace di non poter venire ora

    RispondiElimina