lunedì 13 giugno 2011

presentazione e saluti


Salve finalmente ce l'ho fatta, ho un mio blog,
Sono stato combattuto per tanto tempo , chiedendomi "lo faccio o non lo faccio", be alla fine la voglia di misurarmi sul web con questa "lavagna magica" ha avuto il sopravvento.
Ho messo l'mmagine di Pasquino, il grillo parlante di Roma, della mia città, perchè raccontava con i suoi occhi, la storia della mia città senza paura di descrivere le malefatte papali di quel tempo, un po come vorrei fosse usato il mio blog.
L'idea è di postare quotidianmente quelle notizie che mi sembrano più curiose per poi poterne discutere con voi, e di poter comunque rendervi anche un servizio utile.
Naturalmente ci sarà la pagina della cultare e dei viaggi che sono le cose che più mi attraggono e vi sembrerà strano ma amo anche il mio lavoro per cui non escludo di postare anche argomenti che riguardino l'emergenza sanitaria
Massimo

3 commenti:

  1. Ho postato il mio augurio per il tuo blog in un'altro 3d.... Scusami Max!!

    ciaooooo!!

    RispondiElimina
  2. ed anch'io nella foga di postare un misero commento di augurio per l'apertura del blog,ho sbagliato a postare; ormai un po' mi conosci,non rimmarrà solo una svista..ne seguiranno delle altre (temo)
    L'importante però è esserci riuscita e conosciuta la strada per arrivarci,non la sbaglierò più
    complimenti

    RispondiElimina