sabato 18 giugno 2011

la capanna della salute

Il titolo è suggerito da un amico, questo è il mio sogno, quello che tra un po voglio realizzare, La pensione ormai è vicina, e il mio rifugio, la mia "capanna della salute" voglio costruirla così con questo fotomontaggio, alle pendici della montagna un torrente per la pesca una motoslitta per muovermi, ma soprattutto le porte sempre aperte della "capanna" per chiunque abbia bisogno di aiuto.

L'immogine mi ricorda un po la storia dei vecchi sciamanni indiani che si ritiravano in montagna in meditazione sino a che manitù non li accoglieva nella sua vasta prateria , è vero, ma io sogno questo posto praticamente da quando mi sono sentito male per la prima volta dopo 565 anni di vita e lo devo e voglio realizzare.

Un saluto a tutti

2 commenti:

  1. un bel sogno che certamente realizzerai

    RispondiElimina
  2. lo spero tantissim e spero che tu mi venga a trovare troverai un letto di fiori e tanto amore oltre quella porta

    RispondiElimina