mercoledì 29 giugno 2011

una giornata felice

Spesso ci chiediamo: la felicità esiste? è tangibile questa sensazione di benessere, piena di odori particolari che riesci ad apprezzare in momenti particolari, quei momenti che qualsiasi cosa tu riesca a vedere ti sembra particolarmente bella, quei momenti dove tutto è avvolto da un alone omogeneo quasi a difesa di quegli attimi, be io ultimamente di questi momenti ne ho vissuti parecchi, uno di questo a capodanno del 2010, l'ho passato con una stupenda persona,  senza il solito cenone ( che io odio) o i soliti cotiion che solitamente si usano, lo abbiamo passato in umbria, a girare in quei posti medioevali, che normalmente sono raccontati, sia dalla storia che dalle finction.
Abbiamo visto gente a cavallo, a mo di butteri, con cavalli particolarmente forti, abbiamo  girato per i vicoli di questa cittadina scoprendo negli stessi, la storia del paese, siamo capitati nel antico presepe, che tutti gli anni mpntano con particolari accortezze per attirare i turisti e vendere così materiale costruito a mano in africa, per aiutare quei paesi a costruire scuole e ospedali, tutto molto caldo e bello era il 01/01/2011 ma non faceva freddo ero felice e anzi eravamo felici, credo che le emozioni provate erano in comune. Certo non poteva mancare un pranzo ottimo e vi mostro solo l'antipasto perchè era particolare poi il ritorno.
Siamo riusciti anche a finire in bellezza, come? facile era rimasta mezza bottiglia di ferrari be ha deciso di stapparsi da sola nel portabagagli bagnando vestiti e tappezzeria,  così siamo tornati a Roma e meno male che non ci hanno fermato altrimenti altro che palloncino.
 GRAZIE PER QUELLE SPLENDIDE GIORNATE

4 commenti:

  1. Il tuo diario si sta riempiendo di bei ricordi

    felicità a te e felicità chi ti è accanto e t'accompagna nel setiero

    hei Max,eppoi non dirmi che questo non è sviolinamento

    RispondiElimina
  2. I ricordi dei momenti felici sono, per tutti, la linfa vitale che ti permettere di superare anche i periodi di tristezza..!!

    ciao

    Frank

    RispondiElimina